Menu

La nostra storia

La gioielleria, sita nella piazza di Motta di Livenza sin dai primi anni del dopoguerra, assume una nuova identità nel dicembre del 2016 quando Carmen Busenello, storica collaboratrice della famiglia Nardelotto, ha rilevato la proprietà dandone nuovo slancio insieme alle nipoti Jessica e Martina.

Appassionata, solare e dedita al lavoro, cresciuta tra orologi, preziosi e argenti, Carmen ha coronato il sogno di aprire un'attività a proprio nome dopo circa 40 anni di esperienza maturata nel settore orafo e orologiaio.

La gioielleria Busenello si caratterizza per il clima di accoglienza, cortesia e familiarità che da sempre ha contraddistinto lo stile di Carmen e dei propri dipendenti. Attualmente sotto la guida della sorella Loredana e della sua collaboratrice Oriana, la Gioielleria resta un punto di riferimento per i clienti che da tanti anni continuano ad affidarsi alla nostra voglia di fare, imparare e crescere assieme.

Il gusto classico della tradizione orafa caratterizzato dall' inconfondibile manifattura dei gioielli di Valenza, e di un'attenta selezione di orologi, qui si incontrano e si fondono in continuità con marchi grintosi e materiali rivolti ad un pubblico al passo con le novità e con la voglia di sperimentare. E' questo il punto di forza della nostra attività.

Per accompagnare i momenti più significativi delle vostre storie di vita, oltre a proporre un'ampia selezione di fedi nuziali realizziamo, su richiesta, raffinate bomboniere per ogni occasione. Inoltre, vi proponiamo una vasta scelta di pregiati oggetti regalo tra cui cornici artigianali in argento e icone smaltate a fuoco interamente realizzate a mano.

Grazie alla collaborazione con laboratori specializzati e selezionati, offriamo la possibilità di eseguire riparazioni di gioielli e orologi, nonché di realizzare lavorazioni al fine di dare nuova vita ai preziosi del passato.

Il nostro obiettivo è quello di servire i nostri clienti con professionalità creando e mantenendo un rapporto di fiducia reciproca.